Ortobel Laboratorio

Ortobel laboratorio

Aperto nel 1992 e sempre in costante aggiornamento, attualmente nel laboratorio operano sei persone più addetti esterni che eseguono ritiri e consegne lavori.

staff

Il laboratorio si sviluppa su una superficie di 240 mq. di cui 140 dedicati all’ortodonzia e 100 alla protesi.

est-lab

Tecnologicamente avanzato e ben attrezzato, con attrezzature per la saldatura laser, macchinari per termostampaggio di ultima generazione, programma gestionale con incluso file per tracciati cefalometrici, Cad-Cam Scanner 3D. Sala corsi e rivendita materiale ortodontico ne completano l’offerta.

int-lab

sala-corsi

 

 

 

Curriculum Vitae Odt-Sdt Ugo Belussi

sdt

Diploma Odontotecnico, nell’88-89 frequenta un Master Regionale di tecnico ortodontista presso l’Istituto Civico per odontotecnici di Milano.

Dal 1993 è titolare del laboratorio Ortobel.

Socio S.N.O. già resp. regionale e addetto stampa G.T.O. (gruppo tecnici ortodontisti) per conto del quale ha potuto svolgere diversi lavori di ricerca.

Ha frequentato corsi in Italia e all’ estero apprendendo nozioni e tecniche dai migliori ortodontisti del mondo (documentabili).

Ha pubblicato articoli su riviste del settore ( Bollettino di Informazioni Ortodontiche – Rassegna Odontotecnica).

Ha ideato nuove tecniche ortodontiche e le ha pubblicate su riviste specializzate, illustrate presso la sala corsi del laboratorio.

Iscritto Ortec, iscritto nell’anno accademico 2012-13 al corso di “Alta Specializzazione in Tecnica Ortodontica” presso l’Università de L’Aquila.